Gina è una gatta semplice e tanto dolce. Come regalo vorrebbe una famiglia

Categories: Gatti, Sabina

Gina, lei è una gattina semplice come il suo nome. Né giovanissima, né vecchiarella, è abituata a vivere con gli altri e a condividere il cibo. Si mette nel suo angolino ed aspetta che le diano un po’ di pappa, aspetta e basta.

Ha avuto le sue brave cucciolate e le ha accudite con amore, peccato che degli ultimi cinque gattini ne sia sopravvissuto solo uno. Deve essere per questo che le sono rimasti gli occhi un po’ tristi. Aveva tanto latte, ma non sapeva a chi darlo dopo l’adozione del suo unico micetto. Tanto da dover prendere una medicina per mandarlo indietro.

È stata sterilizzata e non dovrà più veder morire i suoi piccoli. Ormai sono due mesi che è in stallo in casa e la vita randagia è dimenticata o quasi. Ogni tanto guarda fuori con un po’ di nostalgia, ma non cerca di uscire, tutto sommato la vita casalinga ha i suoi vantaggi ed un letto è molto meglio di un cartone bagnato. Gina ha fra i due e i tre anni, è sterilizzata e testata e troppo dolce per tornare in strada. Va d’accordo con gatti maschi, femmine, cuccioli e tollera bene anche i cani se non troppo irruenti. Si trova a Fara in Sabina. Qualcuno ci aiuta a trovarle una bella adozione?

Per informazioni e adozione contattare Loredana al numero 335 5910767.

Solo per veri amanti degli animali.

 

Condividi sui tuoi social