Gatto via Verani, ecco la prima fattura pagata dopo l’operazione
Sabato mattina, 16 novembre, la volontaria Daniela ha pagato la prima fattura di due, riguardanti l’operazione del gatto salvato in via Verani dopo esser ristato trovato investito. Come ricorderete il micio aveva riportato la frattura del femore (LEGGI). Contestualmente all’operazione che ha portato all’applicazione di una placca, il medico veterinario che lo ha operato lo ha anche sterilizzato.
Il gatto, inoltre, è stato sottoposto a cura antibiotica, visita, lastra, con una degenza di circa quindici giorni presso l’ambulatorio veterinario.
La cifra totale da pagare è di euro 830, con la nostra raccolta fondi e quindi le donazioni dei nostri lettori al momento abbiamo raccolto 640 euro, quelle che vedete in fattura e utilizzate dalla volontaria Daniela per pagare la prima tranche.
Per saldare la fattura mancano 190 euro che speriamo di poter raccogliere con nuove donazioni. Per questo motivo, da lunedi 17 novembre, troverete in alcune attività commerciali di Rieti dei bussolotti con il logo di Tesori a quattro zampe, per raccogliere nuove offerte e raggiungere la cifra mancante.
Sicuri del vostro aiuto vi ringraziamo fin da ora.
La volontaria Daniela, per il gatto che verrà dimesso lunedi, ha già comprato due cucce, che lo faranno stare al caldo nel corso dello stallo casalingo, prima di trovargli un’adozione per la vita.