Finora la fortuna non è stata dalla parte di Speedy. Gli è stata diagnosticata una infiammazione intestinale cronica

Categories: Cani, Puglia

La fortuna non è stata proprio dalla sua parte sino ad ora. Speedy ha circa 2 anni di età, è stato portato in canile ritrovandosi solo. Si è fidato ed affidato sin da subito alel volontarie de Gli Amici di Spino di San Giorgio Jonico che lo hanno aiutato a superare il cambiamento, a gestire il suo stato d’ansia, a sentirsi “a casa”!

Travolto poi da una infezione gastroenterica, Speedy viene ricoverato presso una clinica veterinaria per 2 settimane e la diagnosi alla dimissione, di pochi giorni fa, non è felice: IBD Infiammazione Intestinale Cronica. Speedy ha bisogno per il momento di seguire una dieta specifica, di mettere su un po’ di peso, di disintossicarsi da tutte le sostanze che si sono rivelate dannose perché non tollerate dal suo organismo. Un corpicino provato, magro, magrissimo, ma Speedy non molla e neppure noi!

Non si sa come evolverà la situazione, se migliorerà, ma lo speriamo e faremo di tutto per aiutarlo! Speedy siamo con te Il nostro piccolo amico cerca una famiglia che, come noi, abbia il coraggio e la voglia di accettare la sfida ed accoglierlo senza condizioni.

Per informazioni 346 3636787.

Condividi sui tuoi social