Finalmente Pongo, cagnolino con un occhio solo, è stato adottato

Pongo, 8 anni e un solo occhietto dal quale guardare il mondo e fino a poco tempo fa anche tutte le cattiverie e barbarie che lo circondavano. Poi la svolta, la sorpresa, la felicità, il viaggio verso casa ed ora la serenità.

Lo avevamo pubblicato su Tesori a quattro zampe alcuni mesi fa (LEGGI) e da lì le oltre 1.500 condivisioni gli hanno permesso di farsi vedere in tutta Italia fino a ieri, mercoledi 16 marzo 2016, quando si è potuto ufficializzare la sua adozione da parte di una famiglia di Milano. Pongo dalle Marche si e trasferita nella città della moda e lì potrà iniziare la sua nuova vita, fatta di coccole, passeggiate, ciotole piene di crocchette, am soprattutto di amore. Dopo una vita trascorsa in canile.

E’ proprio quel canile è stato cancellato in un attimo, come gesso sulla lavagna, un ricordo ormai sbiadito che ha lasciato spazio solamente ai sorrisi e agli abbracci, tra Pongo e Narayana, la sua neo mamma, che non si è arresa mai fino a quando ha vinto la sua “battaglia”, quella di liberare Pongo dalle sbarre e regalargli una vita normale, ma che lui per lui sarà preziosa.

Grazie a tutti voi lettori di Tesori a quattro zampe, con costanza e affetto avete supportato e condiviso la notizia di Pongo e con voi vogliamo condividere questa splendida notizia che siamo sicuri vi farà sorridere uno ad uno.
Poi vogliamo ringraziare Narayana per aver deciso di adottare questo dolce e simpatico quattro zampe, dandogli una possibilità, dandogli un’esistenza.

Buona vita Pongo!

Pongo durante il viaggio dal canile
cane_pongo_adottato_6

Pongo a casa nuova
cane_pongo_adottato_4

Condividi sui tuoi social