Finalmente gli Amici inseparabili sono stati adottati

La notizia era nell’aria da un pò, ma non essendo ancora ufficiale abbiamo aspettato per darvela.
Oggi pomeriggio però la tanto attesa conferma è arrivata, Argo e Molly, meglio conosciuti come gli Amici inseparabili, sono stati adottati da Sara, la ragazza che già da molti mesi li teneva in stallo.

L’amore che è nato tra loro tre è stato di gran lunga più veloce della burocrazia, le firme raccolte per farli diventare cani di quartiere depositate al Comune di Rieti ormai non sono più necessarie. L’affetto che Sara prova per loro e le code scodinzolanti di Argo e Molly hanno fatto capire che i due cagnoloni hanno avuto in regalo la serenità e la contentezza derivante da una mamma che si prende cura di loro costantemente. I più attenti si saranno accorti che ogni tanto i tre vanno a spasso insieme per il Centro Storico di Rieti, mettendo in mostra tutta la loro intesa.

Con questa splendida notizia non possiamo non ringraziare tutti i lettori di Tesori a quattro zampe, perchè in questi mesi in tanti avete condiviso gli articoli sugli Amici inseparabili, anzi sui fidanzatini inseparabili, in tanti li avete seguiti, avete contribuito al loro mantenimento donando guinzagli, crocchette, antiparassitari e addirittura una cuccia. Un grazie a Sara per l’adozione e un grazie alle volontarie di Fiocco che se ne sono prese cura.

Noi, in collaborazione con l’Associazione “Gli Amici di Fiocco”, promotrice della raccolta firme, abbiamo cercato in queste settimane di tutelarli e di regalargli la felicità… e ora possiamo dire ad alta voce di esserci riusciti!

Grazie a tutti.

Buona vita Argo e Molly.

Condividi sui tuoi social