Evelin e i suoi 6 cuccioli dopo aver vissuto il canile sperano in un’adozione

Categories: Cani

Lei è Evelin 3 anni circa, bella, dolce, simpatica, taglia media 25 chilogrammi, una randagia come tante.
Fino a pochi giorni fa viveva libera in un piccolo paese della provincia di Rieti, accudita da tutti ma poi in realtà un cane di nessuno.

Un bel giorno, come prevedibile perché non sterilizzata, Evelin è rimasta incinta e circa tre settimane fa ha partorito sei meravigliosi cuccioli. A quel punto per le persone del posto la cagnolona è diventata un problema tanto da chiamare il Comune di appartenenza e così Evelin, secondo prassi, è stata accalappiata e portata in canile con tutti i suoi cuccioli.

Un luogo di certo non adatto a dei cuccioli. Per fortuna questa volta una persona dal cuore grande è andata a riprendersi tutta la famigliola. Il bello è che la persona che li ha adottati se li è portati a casa, un appartamento di soli 60 mq.  senza giardino, pur di non lasciarli in canile. e rimarranno con questa persona fino ad adozione avvenuta.

Evelin e i suoi piccoli sono già stati microchippati, verranno sverminati e vaccinati e quando avranno 2 mesi saranno anche adottabili. Come vedete dalla foto i cuccioli sono bellissimi così come la mamma.
Nella foto si riposano, i piccoli dopo aver giocato e la mamma dopo averli controllati tutto il giorno.

 

AGGIORNAMENTO – Adottata.

Condividi sui tuoi social