Ettore dopo 12 anni di famiglia finirà in un freddo canile

Categories: Cani

Ettore è un Golden Retriver di 12 anni, ha trascorso la sua vita su comodi tappeti e in una calda cuccia, tra le coccole del suo padrone che ora però è diventato molto anziano e i parenti hanno deciso di farlo soggiornare in una casa di riposo.

Così il dolce Ettore dovrà lasciare la sua casa e prepararsi ad entrare in un gelido box di un canile.
I familiari dell’anziano non vogliono tenerlo, il quattro zampe è diventato così un peso che nessuno si vuole accollare.

A questo punto le strade sono due: o si trova urgentemente un’adozione per lui oppure Ettore finirà in un canile dove morirà sicuramente in breve tempo. Non è abituato a stare solo nè a vivere al freddo, non è abituato a non vivere in casa, l’adattamento per lui sarà quasi impossibile dopo 12 anni di amore ricevuto incondizionatamente.

E’ dolcissimo, socievole con altri cani e meraviglioso con i bambini, giocherellone ancora come un cucciolo, sano e con tutti i vaccini in regola, non castrato. Si trova a Napoli, ma per una buona adozione i volontari campani lo porteranno anche al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido con firma modulo adozione.
Aiutiamolo a non finire in gabbia, aiutiamolo a non morire solo.

 

AGGIORNAMENTO – Adottato

Condividi sui tuoi social