Esperanza, prima adottata e poi rifiutata dopo la prima visita veterinaria

Categories: Cani, Lazio

Ci risiamo. Nuove persone che cadono dalle nuvole e spezzano il cuore di una cagnolina che sperava di aver trovato una famiglia per la vita (LEGGI). Parliamo della dolce Esperanza, la cagnolina che vi avevamo presentato due settimane fa e che dopo qualche giorno dalla pubblicazione aveva trovato l’adozione che gli avrebbe dovuto regalare la serenità. Quindi dal Sud Italia la quattro zampe era arrivata fino a Roma e aveva iniziato la nuova vita.

Poi, però, gli adottanti hanno pensato bene di cambiare opinione non appena effettuata la prima visita veterinaria nella quale il medico ha confermato loro che Esperanza ha 5 anni. Insomma, se si ama un animale non importa se quest’ultimo abbia uno, cinque oppure dieci anni, lo si ama e basta, incondizionatamente e per il tempo che Dio gli vorrà concedere. Lo si ama con l’idea di avergli regalato la libertà e una famiglia.

Evidentemente però gli adottanti non erano di questa opinione e così hanno rinunciato a lei, a questa tenerezza, che ora è quindi costretta a cercare una nuova adozione.

 

Condividi sui tuoi social