Erny del Canile di Gubbio è stata adottata

Domenica mattina 20 febbraio le volontarie umbre hanno cancellato un altro nome dalla porta di un box del Canile di Gubbio e come di consueto hanno lasciato aperto la porta, in segno di libertà.

Finalmente anche per Erny è arrivato il grande giorno. Diversi appelli sono stati fatti per lei e da oggi, finalmente, anche lei sarà un’altra cagnolina amata.

Una cagnolina di una bontà unica, vivace e allegria, che hanno avuto l’onore di accudire e far giocare il tempo che l’ha vista rinchiusa in canile. L’opportunità di rinascita le è stata data da Antonietta, la quale ha deciso di salvare un’altra anima con la coda.

Buona vita dolce e simpatica Erny, nessuna delle volontarie eugubine si dimesticherà mai di te guardando quella gabbia vuota. Sanno che  mancherai, come un po’ mancano tutti quelli che se ne sono andati definitivamente dal canile, ma la gioia di non saperti più prigioniera non è paragonabile alla tua mancanza. Fai buona vita piccola, ti auguriamo di viverla sempre come l’hai vissuta fino ad ora, felice e spensierata!

Grazie di tutto Antonietta e grazie ad Elena per aver curato il preaffido. Buona vita, perché la meritate.

 

Condividi sui tuoi social