Che eleganza nonno Greg. Gli doniamo qualche anno di felicità?

Categories: Cani, Umbria
Greg, uno dei più anziani delle sbarre di Gubbio. Non può aspettare all’infinito la sua salvezza, l’età non gli permette di perder ancora più tempo. Una storia come tante la sua, perché lui, come tanti, si trova da anni in un box ad attendere qualcosa di diverso, qualcosa di migliore, qualcosa che nemmeno conosce, le premure e l’amore di una famiglia.
“I particolari del suo passato non li conosciamo – commenta la volontaria che lo segue – ma leggiamo ogni volta nel suo sguardo il dolore e la tristezza di chi non si è mai sentito importante. E’ un cane timido, ma i suoi dolci occhi fanno capire che vorrebbe stare vicino ad un amico, vorrebbe conoscere le gioie che riempiono il cuore quando sai di essere amato.”
Se decidi di salvarlo, sicuramente sai bene che per lui sarai il primo vero amore della vita.

Sai che ci vorrà pazienza e ci vorrà del tempo per conquistare la sua fiducia ed il suo cuore, ma sai anche troppo bene che, quando si sentirà amato ed apprezzato, nulla lo fermerà per donarti amore per sempre. Di tempo ne ha già perso troppo, perciò speriamo al più presto in un’adozione per questo stupendo meticcio taglia media che non ha mai conosciuto la vera vita.

Dagli una mano ad uscire definitivamente dal box, merita un futuro dignitoso, circondato da rispetto ed affetto!  Per informazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social