Eh sì, anche Col è andato in adozione. Dopo 9 anni di canile e tanti appelli ha trovato la sua felicità

Ehi Col quanti appelli per te? Quanta tristezza quando hai visto andarsene a casa Brilla prima e Ceraiola poi, le tue storiche compagne di box nel Canile di Gubbio, e tu che sei rimasto solo con la tua solitudine in quella cuccia che è stata la tua casa per 9 lunghi anni?
Finalmente oggi anche per te si sono aperte definitivamente le porte di quella cella che ti ha visto prigioniero per tanti anni. Non sappiamo nulla del tuo passato, ma di certo da oggi in poi sapremo il tuo futuro, e le volontarie umbre sono certe che non sarà più grigio ma finalmente a colori.
La tua timidezza ti ha fatto sempre limitato,  nessuno ha mai guardato oltre fino a poco tempo fa, quando ci ha contatta Diletta che proprio di quella tua timidezza si è tanto innamorata! Tante paure te le porterai dietro, ma le volontarie sono sicure che grazie a Diletta, alla sua dolcezza, alla sua calma, alcune ne supererai e se così non sarà andrà bene lo stesso perchè lei ti ama esattamente così come sei.
Grazie di cuore Diletta sei una ragazza di una dolcezza unica, grazie per aver accolto Col, con calma mostragli il mondo e vedrai che appena inizierà a fidarsi, ad ogni passo, ad ogni conquista , ad ogni miglioramento ti esploderà il cuore perché sarete sempre l’uno a fianco dell’altra e saranno le vostre conquiste. Grazie di cuore anche a Katia la volontaria che ci ha fatto il preaffido sempre disponibile e presente.
Grazie sempre a tutti voi che ci seguite e condividete i loro appelli, una condivisone per loro è una possibilità in più. A presto Col, aspettiamo tuoi aggiornamenti!

Condividi sui tuoi social