Ed anche Amelie è stata adottata. Tanta felicità 🙂

Ed anche Amelie finalmente ha lasciato il Canile Rifugio di Gubbio. Per lei il canile è stato quel passaggio obbligato di chi viene trovata vagante e senza microchip. Le volontarie umbre non sanno la sua vita prima, ma possono immaginarla. ora c’è questa dolce famiglia che ha deciso di portarla in salvo, la stessa che un anno e mezzo fa portò in salvo il buon vecchio Bisco, venuto a mancare purtroppo qualche tempo fa, in maniera inaspettata ed improvvisa.
Abbiamo visto versare lacrime amare quando lui se ne è andato, li abbiamo visti soffrire e forse dire mai più, eppure sempre con Bisco nel cuore sono venuti di nuovo in canile, ed hanno scelto lei, la piccola giovane e bella Amelie.
Grazie a Fatima e alla sua meravigliosa famiglia perché con lei è la seconda anima a cui aprono le porte di una gabbia prima e della loro casa poi, nonostante il dolore fresco di quello che anche solo per un anno e mezzo è stato il loro più grande amore. Da parte di tutti auguriamo sempre e per sempre una buona vita e vi saremo eternamente grati. Vai serena dolce e piccola Amelie, nonostante il passato ora sei una delle cagnoline più fortunate del mondo, nelle braccia di una delle famiglie con il cuore più grande del mondo.

Condividi sui tuoi social