E’ terminato il primo stallo di Miele, ne inizia un secondo, ma senza adozione purtroppo il canile si avvicina

Miele non è stato fortunato, dopo il suo ritrovamento nessuno lo ha reclamato per due settimane. La famiglia che lo ha tenuto in sicurezza non può adottarlo né gestirlo. Pieni di lacrime negli occhi lasciano Miele, piccolo cagnolino di circa 1 anno e mezzo, taglia piccola (10 chili) alla volontaria Karolina la quale, con un nuovo stallo, è riuscita a non farlo entrare in canile.
Socievole con chiunque, Miele adora giocare con i cani e non ha problemi con i gatti. Verrà seguita prassi ASL e verrà affidato previo colloquio conoscitivo e iter adozione e preaffido. Per Miele si cerca una bellissima famiglia che lo ami per sempre, verrà affidato con libretto sanitario in regolare, microchip, sterilizzato.
Per ulteriori informazioni e adozione 342 0245562 Karolina (inviare messaggio WhatsApp con breve presentazione del proprio nucleo familiare)