Dopo 9 anni di canile Strand è fuggito scomparendo nel nulla
Nove anni di canile sulle spalle, il fisico provato dall’interminabile detenzione dalla tristezza, poi uno spiraglio di luce grazie ad uno stallo che gli avrebbe garantito un recupero psico-fisico, soprattutto legato al suo essere timoroso di fronte alle persone. Qui però, durante lo stallo, Strand è scappato mercoledi non lasciando nessuna traccia, scomparendo nel nulla e facendo entrare in un forte stato tensivo il volontario viterbese che se ne stavano prendendo cura.
Strand è in pericolo di vita, l’unica segnalazione arrivata nella serata di giovedi lo vuole tra le campagne di Montalto di Castro e Torre Marina (Viterbo). Sicuramente il bellissimo Strand ora è disperato, impaurito ancora di più di quanto non fosse prima e disorientato.
Il volontario è disposto anche ad offrire una ricompensa per chi riporterà Strand a casa sano e salvo.
Condividiamo il più possibile e passiamo parola, dobbiamo far tornare questo dolce cagnolino a casa. Chiunque lo veda non provi a prenderlo, nel suo stato emotivo scapperebbe nuovamente, la cosa migliore è seguirlo e contattare immediatamente il numero sotto riportato.