Il dolce Fortunato in pre affido
Pochi mesi fa è arrivato in canile insieme al suo fratello, Benedetto. Gli ennesimi scarti di chissà quale cuore vuoto, ma per loro gli umani erano rimasti degli esseri da amare incondizionatamente, a prescindere il grande torto che gli era appena stato fatto.
Sempre festosi ed affettuosi, sempre felici di incontrare qualcuno di noi per riempirlo di gesti d’amore e per ricevere un minimo d’attenzioni che, per cani come loro, è davvero fondamentale. Da pochi mesi in canile, come dicevamo prima, ma state certi che sono tanto lunghi quando non puoi fare ciò che hai bisogno o desiderio di fare. Oggi possiamo dirvi che almeno per Fortunato l’incubo delle sbarre finirà presto.
Manca poco finchè potrà abbracciare ed amare per sempre colei che ha scelto di regalargli un futuro felice. Dopo circa due mesi d’amarezza al sanitario e dopo qualche settimana di altrettanta tristezza nel rifugio, per Fortunato si aprirà un nuovo mondo, fatto di rispetto ed amore, al quale ha potuto solo sognare durante questi primi sfortunati 5 anni della sua vita.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il tenerissimo Benedetto è ancora nel canile di Gubbio, senza nessuna richiesta d’adozione, sarà ancor più sconsolato quando il suo fratello uscirà definitivamente dal box, quindi aiutateci a trovare il prima possibile il porto sicuro anche per lui! In che riguarda Fortunato, abbiate un altro po’ di pazienza. A breve, questo dolcissimo orecchione potrà vivere il primo giorno fortunato della sua vita.