Per Diana ancora nessuna famiglia. Non lasciamola sola, non abbandoniamo la ricerca

Categories: Cani, Umbria

Per Diana il suo giorno fortunato continua a farsi attendere. Lei non molla, chiede sempre di poter mettere fine definitivamente all’ingiusta vita di gabbia, implora sempre per attenzioni e libertà, ma ad oggi nessuno ha mai voluto aiutarla a cambiare vita.

Nata nel 2015, in uno sfortunato giorno, visto che alla sua tanto giovane età è già da un bel po’ in canile. E’ una splendida meticcia di taglia media, super vivace e curiosa, pronta sempre a cominciare da capo i giochi e le corsette che ama tanto, ma che le sbarre non le consentono di fare. E’ socievole e dolce con le persone, ama fare lunghe passeggiate, perché è talmente piena di energie, che ha sempre bisogno di stare in movimento.
Certo, la vita in canile la costringe di non perdere un attimo, una volta che il cancello decide finalmente di aprirsi per regalarle un pezzetto di libertà. Per Diana il massimo sarebbe una famiglia dinamica, pronta a coinvolgerla nelle sue attività, pronta a darle un posto importante nella loro vita.

Per cani come lei è molto importante anche il giardino, cosi potrebbe sfogare ogni volta che lo vorrà le sue infinite energie. Ha un carattere forte, generalmente va d’accordo con i cani maschi. Di gatti, invece, non ne vuol sentire, quindi per lei sarebbe ideale una famiglia senza micetti e cagnoline femmine. Per Diana ogni giorno passato nella gabbia è un altro giorno buttato via, aiutateci a farla sorridere sempre!
Per adottare Diana chiama il numero 320 9537675.

Condividi sui tuoi social