Denver splende come una luce nella notte. Adottalo e amalo

Non possiamo dimenticarci di dello splendido Denver. Splendido sì, per la bellezza, ma soprattutto per la bontà d’animo. La sua luce risplende come un sorriso in mezzo ad una tempesta. Sarà capace di scaldare il tuo cuore e colorare i tuoi giorni, insieme farete grandi cose!

Le volontarie di Pasqualina, di Poggio Mirteto, lo hanno recuperato da una bruttissima situazione che lo ha visto, assieme al fratello Oslo, coinvolto nel momento che doveva essere più bello e spensierato per loro, quello dell’infanzia!

E’ un cane emotivamente fragile, quindi ha bisogno di tempo per poter emergere e soprattutto per potersi fidare! per lui, quindi, cerchiamo una famiglia consapevole e che abbia la forza e la voglia di aspettarlo, di curare questo germoglio affinchè sbocci come un fiore a primavera.

Per lui ogni cosa è nuova e vederlo conoscere e scoprire il mondo è un’esperienza per meravigliosa! Denver ha 1 anno, già castrato, microchippato e vaccinati, taglia media.

Se lo guardate bene ha un bel pizzetto che lo rende molto affascinante e particolare. In più ha anche uno stupendo carattere, pronto ad amare e ad essere amato per sempre. Puoi conoscerlo prima di adottarlo, trascorrere del tempo con lui. Il suo amore ti aspetta.

Per ulteriori informazioni e adozione chiamare il numero 328 7555100.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social