Dalla Spagna a Milano per scampare alla morte. La storia di Patrick, cagnolone in cerca d’adozione

Categories: Cani

Patrick è stato salvato dalla soppressione in un canile spagnolo, preso e portato via da lì è stato trasferito in un canile di Milano dove ora attende l’arrivo di una persona o famiglia che lo voglia adottare e amare per tutta la vita.
Un viaggio di tantissimi chilometri per scampare alla morte e d ora tanti mesi di attesa per un’adozione… sembra assurdo, ma purtroppo è così!

Patrick è bello, intelligente e pieno di affetto da dare ed ha un gran voglia di ricevere coccole e giuste attenzioni.

Risultato debolmente positivo ai valori della Leshmania, ma è asintomatico e in perfetto stato di salute, non necessita di terapie ma solo di regolari controlli, come un cane perfettamente sano che viva in zona endemica.
Per favore, non permettiamo che l’ignoranza intorno a questa malattia lo condanni ad una vita in gabbia!

E’ una taglia grande, peso 28 chili, ha 6 anni, mantello tricolore, è un concentrato di amore e dolcezza, adatto a tutti: famiglia con bambini, coppie, anziani, ecc., bravissimo in passeggiata.

Alle spalle ha una storia di dolore e di abbandono, prima abbandonato legato a una corda perchè morisse in solitudine di stenti, poi portato in perrera (canile spagnolo), infine salvato dalla soppressione. Da ottobre 2015 Patrick è finalmente in Italia e cerca casa, grazie alle cure e alle attenzioni delle volontarie romane ha riacquistato la fiducia nell’essere umano e chiede coccole in continuazione, i suoi occhi parlano.

Andatelo a trovare e sarà amore a prima vista.
Si trova al Centro cinofilo Cascina Santa Brera – San Giuliano Milanese (Milano)

Per informazioni e adozione contattare il numero: Silvia 346 7403838.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social