Da stamane fermo in via Donatello. Ferito ed infreddolito, chi lo riconosce?

Da stamattina questo dolce cagnolino dal mantello arruffato si trova immobile nel giardino di un condominio in via Donatello quartiere Madonna del Cuore. A segnalarcelo Nikole, residente della zona la quale dal balcone di casa lo ha fotografato e segue da stamane.
Purtroppo la ragazza non può uscire di casa e quindi non ha avuto modo di verificare da vicino le condizioni del quattro zampe che comunque sembra essere molto affaticato e impossibilitato a deambulare correttamente, infatti trascina le zampe posteriori. Inoltre è rimasto solo sotto la pioggia senza mai spostarsi, non si è mosso neanche per sgranocchiare un tozzo di pane lanciatogli dalla giovane. Insomma la situazione sembrerebbe essere critica. Qualcuno lo riconosce?
Non sappiamo se si sia smarrito e se sia stato abbandonato o se sia un randagio in difficoltà. Alle ore 20:20 di oggi l’Ausl è intervenuta prendendo il cagnolino e trasferendolo al Sanitario dove nella mattinata di domani, mercoledì 18 maggio, verrà visitato. L’importante ora è che sia vivo.
AGGIORNAMENTO – Tornato a casa.