Cosimina ha una forte otite e vivere ancora in canile non la farà guarire mai

Categories: Cani

Lei è Cosimina, fino a 2 anni fa viveva in strada e nonostante i tanti rischi e la fame lei in qualche modo era felice e soprattutto libera.

Poi un giorno Cosimina è stata accalappiata a causa di un’ordinanza, perché la classica “brava gente” non gradiva la sua presenza in strada.
Così la cagnolina che vedete in foto combatte da tempo con una grave forma di otite che non guarisce mai perché dovrebbe vivere in un ambiente pulito e asciutto e invece vivendo in canile tutto questo è praticamente impossibile.

Questa assenza di luogo idoneo crea sofferenza nell’orecchio e si ricreano otiti che sfociano in Otoematomi, l’orecchio si gonfia e si riempie di liquido e deve essere asportato periodicamente. Necessita di terapie locali e per via orale, ha davvero bisogno di vivere in un ambiente pulito, asciutto, dovrebbe vivere al sicuro e dormire su un lettino morbido e chi conosce i box dei canili sa che praticamente tutto questo è un sogno.
Non guarirà mai se mai troverà una casa e se non viene curata bene sarà destinata alla perdita dell’udito e quindi, step successivo, all’asportazione dell’orcchio.

Ha davvero bisogno di attenzioni e affetto. Ha 6 anni e purtroppo i suoi dentini sono consumati dalla sofferenza, è affettuosissima, i suoi occhi implorano carezze e coccole, Cosimina merita una famiglia, così non andrà a lungo avanti.
Aiutiamola!
Non giriamoci dall’altra parte per favore.

Per adottarla contatta le volontarie Arianna 346 3636787 oppure Simona 393 6087571, Betty 340 5280028.

Solo per veri amanti degli animali.

cane_cosimina_raffy2

Condividi sui tuoi social