Come la depressione e la solitudine uccidono un cane. Tristezza cerca adozione

Categories: Cani, Lazio

Il nome glielo hanno dato i volontari che lo seguono costantemente. Questo cane ha più di 10 anni, quasi tutti vissuti in una casa, in un giardino. Non si vive così a lungo in strada. Come si può condividere la propria vita per tanti anni con un cane e poi decidere di abbandonarlo? Come si può continuare a dormire tranquilli, a vivere la propria vita serenamente, dopo una simile infamia? I volontari che lo hanno trovato continueranno sempre a domandarselo.

Tristezza è entrato in canile già anzianotto, striscia lungo i muri del suo box a testa bassa, sempre con gli occhi a terra. La sua vita è distrutta. La sua anima è distrutta. Lui non vuole più vivere. E’ fortemente depresso. Noi vogliamo disperatamente che viva, vogliamo assolutamente che esca da quella gabbia, vogliamo assolutamente che la sua vita possa cambiare ancora una volta, in meglio però.

Guarda questa foto. Apri il tuo cuore. Prendi il telefono e dì: non voglio che muoia lì dentro, solo, voglio che viva con me.

Tristezza era un bel cane, taglia media, con un bel pelo, con due occhi dolci e teneri. Solo un’adozione e l’amore di una persona o famiglia lo potrà far tornare bello come prima e pieno di vita. Tristezza è vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord Italia con visita, pre affido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e post affido. Non lasciamo morire Tristezza in canile, forza, aiutiamolo!

Per informazioni e adozione contattare il numero: Anna 347 5143882 oppure 334 3655706 (anna.aclonlus@gmail.com) oppure Paola 339 7876019 (paola.aclonlus@gmail.com).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social