Coffee è l’amore fatto cane. Sogna una famiglia, è bellissimo

Categories: Cani

Di seguito la lettera scritta da Giulia, volontaria che si sta prendendo cura di Coffee in attesa che questo dolce cagnolino trovi un’adozione.“Coffee il cane dei rifiuti, il cane dei no. Quando ho trovato Coffee altre volontarie mi dissero che non gli avremmo mai trovato casa nonostante fosse giovane e nonostante il suo carattere perfetto con cani e persone. Questo perché Coffee per molti è un cane meno bello di altri. Mesi e mesi fa trovai ridicola questa affermazione, chi è così superficiale da voler adottare un cane solo perchè è bello, e forse anche con un carattere terribile? Beh vi devo dire la verità, dopo mesi e mesi di “nessuna richiesta per lui” ho capito che avevano ragione e forse Coffee non conoscerà mai cosa vuol dire la parola famiglia.

A chi importa se Coffee è stato brutalmente abbandonato, ha passato notti di terrore sotto una macchina e ha impiegato molto tempo per riuscire a capire che non sono tutti come quello che l’ha abbandonato? Non importa a nessuno quanto questo cucciolone abbia bisogno di essere amato.

Io onestamente mi aspettavo un pò di più da tutti questi amanti degli animali che ci sono in giro. Speravo davvero che qualcuno notasse la profondità dello sguardo di questo cagnolino, che ne ha passate di tutti i colori e che ora meriterebbe solo tanto amore incondizionato. Coffee però per tante persone è brutto e forse questo amore non lo conoscerà mai”.

Giulia

Per chi vuole informazioni:

Coffee è un incrocio Bull- Bassotto, taglia medio piccola (15 chili circa).
Ha 1 anno e mezzo ormai, si trova a Roma e si affiderà vaccinato, sterilizzato e microchippato con controlli pre e post affido ed obbligo a mantenere i contatti nel tempo. È adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

Per adozione contattare il numero: Giulia 340 4029220.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social