Ciao Perchè, non dimenticheremo i tuoi occhi azzurro cielo

Categories: Cani, Sabina

Il tuo nome pone una domanda, la stessa che siamo costretti a farci oggi, di fronte al pianto di chi ti ha voluto bene. Perchè te ne sei andato, spento dal peso della malattia? Perchè a te? Con quegli occhi dolci e malinconici avevi raccontato al mondo la tua sofferenza donando allo stesso tempo gioia e amore alla volontaria che fino ad oggi ti ha accudito, curato, voluto bene, amato, in un climax di emozioni indescrivibili per chi non le ha provate.

Tanti volontari si sono attivati per te, anche noi di Tesori a quattro zampe con una raccolta crocchette promossa dalla tua amica Marta. E di donazioni ne sono arrivate, ricche di speranza per un tuo miglioramento. Oggi, poi, il dramma, la tua scomparsa paventata, ma sempre allontanata coi pensieri positivi e le cure. Però, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La tua mamma umana ti abbracciava affettuosamente facendoti dimenticare il passato burrascoso, i tuoi occhi azzurri riflettevano il cielo cristallizzato, come questo tempo che non ti dimenticherà mai.

Buon ponte tesoro.

Condividi sui tuoi social