Che occhi tristi

Categories: Cani, Umbria
Anno 2020, taglia media, ospite del Canile Sanitario di Gubbio. Dogo è entrato nel box, è un cane meraviglioso a cui però il destino non ha risparmiato nulla.
Perso e non reclamato, per lui da qualche tempo si sono aperte quelle pesanti porte di un cancello che lo ha reso prigioniero senza colpa. Dogo è un cane bello, di indole buona, socializzato, compatibile con i suoi simili, giocherellone , sempre in cerca del contatto umano, bravissimo al guinzaglio. Da testare con i gatti.
Dogo ha poco più di due anni e non possiamo permettere che sprechi la sua vita in un box, ha una vita davanti e deve vederne tutto il bello e non quadretti e cemento. Il cancello che si è chiuso dietro le sue spalle quando è entrato il canile è pesante, soprattutto per il suo cuore tanto grande quanto puro.
Dogo, come nessun altro, non merita il canile, lui vi ringrazierà con tutto l’amore di cui è capace e vi assicuriamo che sarà immenso, perché un tesoro di cane come lui può essere solo la fortuna di chi deciderà di salvarlo.
Per informazioni 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), oppure 320 9537675.
Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social