Chanel, 5 mesi. Meravigliosa mix Labrador – Husky in cerca di famiglia

Categories: Cani

Chanel è stata trovata da una volontaria campana insieme ad altri tre cuccioli suoi fratellini sulle pendici del Vesuvio, sicuramente frutto di un abbandono. Tanta la paura per lei, allo spavento si sono uniti lo spaesamento e l’incertezza.Cerchiamo per questa cucciola fantastica una mamma, una famiglia. La piccola è giusto che cresca circondata dal calore umano e non in un triste box.Chanel è una cucciola di una bellezza strabiliante e la foto non rendono giustizia ai suoi occhi color cielo, a quel musone strappa baci! Chanel è adorabile con tutti, affettuosissima e coccolona con gli umani e adattissima a convivere con altri cani.

Chanel è una cucciola buonissima, di indole equilibrata, si pone con estrema fiducia e allegria nei confronti del mondo. E’ decisamente intelligente, buona e giocherellona. Consigliatissima per famiglie con bambini, diventerebbero amici per la pelle a prima vista. A questa quattro zampe non manca proprio nulla per essere accolta nel tuo cuore e nella tua casa, non nutriamo alcun dubbio in merito. Cerchiamo un’adozione con i fiocchi per questa creatura speciale, vorremmo tanto il meglio per lei vorremmo una famiglia che la consideri parte integrante e che non la dimentichi per intere giornate in giardino, perchè per Chanel richiediamo libero accesso anche alla casa.

Questo tesoro merita di essere circondata dal calore umano, merita di essere amata e coccolata per tutta la sua esistenza, non lo credi anche tu? Chanel è una cucciola socievole e molto serena, è un vero amore, impossibile non innamorarsene a prima vista. Chi sceglierà di accoglierla nella propria vita potrà considerarsi una persona veramente fortunata. Per lei si richiede obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese di età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore nei confronti del proprio animale.

Il futuro, il destino di Chanel è nelle tue mani. I volontari di Pompei hanno fatto il primo passo mettendola al sicuro dai pericoli della strada ma tu, e solo tu, puoi donarle  una vera vita, un’esistenza felice e che abbia veramente un senso. Scegli di aprire il tuo cuore a Chanel e non sarà mai motivo di pentimento. Cosa dici, possiamo dirle di preparare la valigia?

Condividi sui tuoi social