C’è una famiglia per Pako e Nutella? Sono dolcissimi insieme!

Categories: Cani, Lazio
Questa è una storia d’amore, o meglio due in una. La prima è quella mia e di Pako. Alla prima passeggiata si gira all’improvviso e mi abbraccia. C’era tutto. Credo che solo chi ha vissuto tanto dolore riesce a sentire il dolore altrui. Sta di fatto che da quel momento Pako e il suo destino entrarono nella vita della volontaria Alessandra.

 

Nel frattempo è arrivata Nutella, sua compagna di canile. Ha una richiesta di adozione, bella e dolce com’è, ma non si adegua, non è felice, è triste. A malincuore i suoi adottanti rinunciano a lei.E così Nutella conosce Pako. E da quel giorno sono diventati inseparabili. Nutella e Pako sono felici, sono sempre insieme, ei lo adora, è un grande punto di riferimento.

Lui fa il “macho”, è bellissimo vederli insieme, è commovente. Cosa manca? Manca una famiglia, una casa per questi due esseri speciali un finale da “e vissero felici e contenti…” perché sarebbe veramente difficile separarli.

Pako è giovane, due anni, entusiasta, energico, buono e coccolone.Taglia grande, leishmania positivo ma tenuta sotto controllo. Nutella, anche lei sui due anni, taglia media, dolcissima e affettuosa, un pò timida con chi non conosce. Entrambi già microchippati e sterilizzati si affidano al Centro e Nord Italia con preaffido e modulo dozione. Si trovano vicino Latina, sono adottabili al Centro e Nord. Necessitano di giardino o ampi spazi.

Per informazioni chiamare Romina al numero 334 7569671 (preferibile lasciare prima messaggio).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social