Sono proseguite anche nella giornata di domenica 12 febbraio le consegne di aiuti per gli animali terremotati nelle varie frazioni di Amatrice quali: Roccapassa, Retrosi, Cossano, Cornillo Vecchio, Sommati, Faizzone, Grisciano, San Benedetto, Bagnolo, Scai e Patarico.

Il materiale donato è stato quello raccolto nei punti vendita aderenti alla “Grande raccolta di mangimi e alimenti per gli animali terremotati” (LEGGI) e quello proveniente dalle raccolte degli amici di Bergamo.

La grande raccolta di cibo è organizzata da Fare Ambiente Rieti in collaborazione con Tesori a quattro zampe, Laboratorio Verde, Amici di Fiocco, Misericordia di Antrodoco, ACF Toscana eocoMotiva onlus. Tutto questo per dare supporto e aiuto agli allevatori e alle famiglie colpiti dal sisma, ad oggi ancora in enorme difficoltà.

Fare Ambiente, unitamente a tutte le realtà che stanno aderendo alla Grande raccolta di cibo per gli animali colpiti dal sisma, ringrazia in particolar modo il signor Maggi, sempre prezioso e disponibile per le consegne, tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta presso i vari punti vendita e la Confraternita S.Antonio Abate di Vazia. Ringrazia, inoltre, il signor Grigis sempre attento alle problematiche delle popolazioni colpite dal terremoto.

Foto: Fare Ambiente