Ogni cane merita di avere una famiglia, per Patty però tarda ad arrivare

Categories: Cani, Umbria
Ogni cane merita di avere una famiglia. Purtroppo per tanti, come nel caso di Patty, 6 anni, tarda ad arrivare e a volte non ci sono davvero scuse, come nel suo caso. È vero che non tutti i cani sono per tutti, ma se parliamo di Patty questa indifferenza è davvero ingiustificata.
Come è possibile che per una cagnolina giovane, bella , che fa mille feste anche a chi non conosce, sempre allegra, giocherellona e piena di vitalità, compatibile con i maschi e di una bontà fuori dal comune, nessuno chiama per darle la vita che merita?
L’unico limite che ha sono i gatti, visto che non ne vuol sapere di far pace con loro, per il resto ha davvero tutte le carte in regola per meritarsi un futuro diverso dal presente. E’ una gioia averla accanto, è di una dolcezza unica, sempre pronta a mostrare il suo affetto verso gli umani, come si può lasciare un cane cosi a marcire in canile?
E’ un vero peccato lasciarla dentro un box, ogni vita merita di essere vissuta con dignità, amore e rispetto e quella di Patty non fa eccezione. Se siete in grado e disposti a renderla felice per sempre chiamate Vanessa al numero 320 9537675.
Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social