Camillo, trovato immobile nel punto dell’abbandono. Aiutiamolo ad essere di nuovo felice

Le volontarie de Gli Amici di Fiocco cercano casa per Camillo: “Sapete tutti che non siamo soliti fare post tragici, strappalacrime ma stavolta chiediamo la condivisione di tutti, affinché il piccolo Camillo (10 chili) possa trovare casa. Vi raccontiamo la sua storia. Camillo viveva in famiglia fino a che il padrone ha deciso di abbandonarlo per strada e lui non si è mai mosso da dove è stato scaricato.
Sole, pioggia, neve, aggressione da parte di altri cani randagi, non lo hanno fatto desistere e non si è mai spostato da lì. Per fortuna una volontaria dal cuore grande lo ha accudito come poteva ma la strada era diventata davvero un pericolo per lui. Avendo contratto la Leishmaniosi, era ridotto malino. Orecchie massacrate e polpastrelli bruciati.
Così abbiamo contattato la volontaria e offerto per lui un posticino nel box insieme a Nina che da poco aveva perso il suo compagno di vita, Silvestrino. E quindi Camillo sale sul bus e dopo tante ore di viaggio, di notte, approda da noi. Va d’accordo con tutti i cani ma per lui cerchiamo adozione come cagnolino unico. È bisognoso di coccole, si dispera nel box, ha necessità di contatto fisico continuo. La sua terapia è solo di una pasticca di allopurinolo al giorno. Il freddo del rifugio e soprattutto l’assenza di una presenza fissa lo stanno facendo soffrire troppo. Aiutateci a trovargli adozione”.
Per informazionine adozione Patrizia 346 184070786 oppure Ilaria 344 1059316.
