Calendario 2017 Lega Nazionale Difesa del Cane – Sguardi oltre la specie

Dodici mesi in compagnia di alcune delle storie più toccanti e rappresentative dei tanti animali salvati ogni anno dagli attivisti LNDC, Lega Nazionale Difesa del Cane, per andare oltre le distinzioni di specie e promuovere il rispetto di tutti gli esseri viventi.

Come ogni anno torna l’appuntamento con il calendario targato Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Il tema e il titolo di questa edizione è “Sguardi oltre la specie”, a testimonianza dell’impegno di LNDC per la difesa di tutti gli animali da ogni forma di sfruttamento e maltrattamento.

I dodici mesi saranno accompagnati da foto e storie di alcuni degli animali salvati e accuditi dalle sedi locali dell’Associazione in tutta Italia. Non è stato facile scegliere solo 12 storie tra le centinaia di casi di cui ci occupiamo ogni anno, ma abbiamo selezionato quelle che in qualche modo sono più rappresentative dell’impegno e della dedizione dei nostri attivisti.

Un calendario utile, colorato e allegro, perfetto come regalo per i nostri cari o per noi stessi. Ma soprattutto un gesto di amore e solidarietà verso tutti gli animali bisognosi, di ogni specie e razza, che vengono quotidianamente accuditi nei rifugi, nelle Oasi o ospitati nelle case dei volontari di LNDC.

Il calendario da muro, rilegato con due punti metallici e foro centrale per appenderlo, è composto da 28 facciate e misura 21 x 29,7 cm chiuso. Il calendario da tavolo, rilegato con spirale metallica, è composto da 14 facciate e misura 14,8 x 21 cm.

Per acquistarli potete rivolgervi alla nostra Sede più vicina o direttamente sulla sezione Shopping del nostro sito. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente la segreteria nazionale

calendari_lndc

Condividi sui tuoi social