Buck in settimana tornerà al Canile di Rieti. Possibile che nessuno lo voglia adottare?
Scongiurare il canile a questo cagnolone, buono come il pane, dolce, docile, simpatico, bellissimo, eppure senza una famiglia e una casa.
Si chiama Buck questo gigante buono, tempo fa è stato salvato dal canile da una ragazza, volontaria, che giustamente aveva pensato di ospitarlo in casa fino a nuova adozione sicura che questo splendore avrebbe trovato in un battito di ciglia un’adozione su misura per lui, invece sono passate settimane su settimane e Buck ancora non ha ricevuto neanche una proposta, da nessuno.
La giovane dopo tanto tempo non può più tenerlo e questa settimana scadrà lo stallo che fino ad oggi ha permesso al tenerone che vedete in foto di vivere libero, accudito e seguito nel cibo e nella salute.
Ora però il rischio che finisca in canile è veramente alto, non ci sono rifugi nè stalli disponibili e l’unica “casa” pronto ad accoglierlo è quella del Canile Sanitario di Rieti, noi però pensiamo che Buck meriti una casa vera, fatta di una cuccia calda, di una ciotola sempre piena di crocchette, di affetto, attenzioni, calore umano, passeggiate all’aria aperta.
L’appello è rivolto a tutti gli amanti degli animali sia che abitino in una casa con giardino sia che abitino in un appartamento, non c’è nulla che può bloccare questa adozione, c’è solo l’amore che deve emergere e prendere per mano te e per la zampa Buck e farvi incontrare ed innamorare.
Va abbastanza d’accordo con cani e gatti, ideale per i bambini.
E per fare questo ci vuole poco, basta chiamare la volontaria che lo sta accudendo e incontrare quello che potrebbe diventare il cagnolone della tua vita e tu la sua di vita.
Fatti avanti e adottalo! #unacasaperbuck
Per informazioni e adozioni chiamare il numero 370 3087571.
Solo per veri amanti degli animali.