Birillino cerca disperatamente una famiglia

Categories: Cani

Lui è Birillino, non ha ancora una mamma e un papà, un altro inverno è alle porte e lui è ancora lì, dietro le sbarre, e non se lo merita, è ancora giovane, 2 anni, non lo condanniamo ad una vita senza amore.
E’ una taglia medio piccola, buono, dolce, gentile nei modi, simpatico, affettuoso, non ce la fa più a stare chiuso in gabbia, soffre tanto, qualcuno lo adotti.
Birillino cErca disperatamente un’adozione.

E’ arrivato al rifugio delle volontarie napoletane che se ne stanno prendendo cura nell’estate 2012,  era un cucciolo magro, debole e molto debilitato, non riusciva neppure a stare in piedi per la denutrizione, i vermi e la gastroenterite. Hanno faticato davvero parecchio per rimetterlo in sesto e piano piano con cure, amore e carezze si è ripreso, è cresciuto ed è diventato un cagnolino sano e affettuoso.

Birillino è molto molto dolce, coccolone e discreto e speriamo che dopo tutto quello che ha passato possa trovare una famiglia che lo ami come merita. Non ha conosciuto altro che il suo box, che occupa ormai da troppo tempo.
E’ ancora giovane e aspetta fiducioso che anche per lui ci sia una seconda vita.
Segni particolari? Dolcissimo

E’ adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, quindi anche a Rieti e provincia.
Microchippato, vaccinato, in ottime condizioni di salute, sverminato.

Per informazioni e adozione contattare il numero 329 9280319.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social