Baloo adottato! Guardate che bello mentre gioca a palla nella sua nuova casa

Ve lo ricordatevi Ballo? Qualche tempo fa alle volontarie del Canile di Gubbio chiesero aiuto per questo bellissimo, ma altrettanto sfortuna Field Spaniel e loro, come sempre, non si sono girate dall’alta parte, e si sono rivolte a tutti voi per dargli una mano a trovare un posticino nel cuore di qualcuno.
Grazie alle vostre numerose condivisioni, oggi possiamo dirvi che Baloo non ha più la sua famiglia a tempo determinato, ma quella che lui meritava e desiderava tanto, quella che ha il sapore del per sempre. Di questo ringraziamo la sua splendida mamma Fabiana e la splendida famiglia che lo ha accolto, visto che da oggi hanno deciso di aprire le porte di casa a questa meraviglia e di diventare così compagni di viaggio!
Baloo da oggi è nelle migliori mani di sempre e non possiamo che augurare a tutti una buona vita. Ciao Baloo aspettiamo tue notizie!
