Avvelenati in Sabina 7 tra cani e gatti. Tutti morti!

Categories: Cani, Gatti, Sabina

E’ tanto lo scoramento dei volontari della Sabina di Pasqualina & Friends per aver visto in poco tempo ben 7 animali, tra cani e gatti, morti avvelenati.La foto che hanno pubblicato e che vi mostriamo è molto forte, ma testimonia purtroppo l’atrocità umana. Gesti che tolgono la vita ad esseri indifesi.

I volontari di Pasqualina & Friends hanno la certezza che la persona o le persone che hanno avvelenato queste sette anime si aggirino a Poggio Mirteto, ma anche in altri comuni della bassa Sabina, come ad esempio Poggio Catino e Forano per citarne alcuni.

Ultimo a perire è stato un gatto della colonia felina di Poggio Mirteto, ritrovato morto senza nessun segno di colluttazione, il corpo era intatto, ma ovviamente non respirava più. Aveva solo 3 anni.

Altri casi di avvelenamento, hanno visto i volontari portare di mano loro l’animale in questione all’istituto zooprofilattico di Rieti per gli esami del caso.

Un animale avvelenato prova tutto questo:

NAUSEA
VOMITO
DIFFICOLTA’ RESPIRATORIE E MOTORIE
INSUFFICIENZA RENALE
EPILESSIA
EMORRAGIE SOTTOCUTANEE E DELLE MUCOSE
PERDITA DI SANGUE DAGLI ORIFIZI
ULCERE NELLA CAVITA’ ORALE
ASFISSIA

Ci stringiamo attorno al dolore dei volontari di Pasqualina & Friends, mandiamo un forte abbraccio a loro e ai sette amci a 4 zampe che ora non ci sono più.

Piccoli pelosetti riposate in pace.

Condividi sui tuoi social