Attendeva da 3 mesi di raggiungere la nuova famiglia. Grazie alla staffetta ce l’ha fatta! Giunta a Cremona
Erano tre mesi che attendeva di raggiungere la nuova casa dove ad accoglierla aspettavano impazienti la signora Giovanna ed il marito.
Questa bella gatta, di nome Sabrina, ve l’avevamo presentata su Tesori a quattro zampe lo sorso dicembre 2020. Dopo diverse richieste la volontaria Tiziana de I Miao aveva scelto per lei la giusta adozione, ma le regioni arancioni hanno rallentato gli spostamenti ed aumentato l’attesa. Le lancette dell’orologio scandivano il trascorrere dei giorni, Sabrina aveva una nuova famiglia, ma non poteva raggiungerla. Un po’ di ansia, la tanta voglia di renderla felice, poi le regioni si son fatte nuovamente gialle e così la pubblicazione dell’articolo per scovare una staffetta che da Terni portasse la felina a Cremona.
Non sono servite tante ore. A scrivere a Tesori a quattro zampe è stato Paolo: “Guardate, in serata debbo raggiungere Salsomaggiore, posso aiutarvi io”.
Messo in contatto con la volontaria Tiziana la staffetta è stata portata a termine in un giorno. Da Terni Sabrina è partita in totale sicurezza e nella serata del 19 febbraio ha finalmente raggiunto l’agognata destinazione per iniziare la sua nuova vita in famiglia.
Grazie alla disponibilità di Paolo la gatta, dopo un’attesa di 3 mesi ha raggiunto la sua nuova casa. Giovanna emozionata al primo incontro ci ringrazia per il lavoro svolto in questo periodo difficile per gli spostamenti.
Buona nuova vita Sabrina!