Arno ha sogni impolverati. Apri le finestre del tuo cuore e fai entrare la luce

Categories: Cani, Umbria

Lui è Arno. I suoi sogni, magari ormai impolverati, magari ormai stanchi di tanta vana attesa, ci sono ancora. Durante gli interminabili momenti bui, di solitudine, privazioni ed amarezza, li tiene nascosti. Per forza. Cosa ci fai con un bellissimo sogno, quando la realtà intorno ti fa capire che per te la felicità è intoccabile?

Arno è ospite del Canile di Gubbio e i sogni li tira fuori solo nei rari momenti in cui percepisce di essere preso in considerazione. In quei pochissimi minuti in cui sente un minimo di calore umano, il cane forte, indipendente, che se la cava da solo, che fa gli affari suoi, si allontana, lasciando posto ad un Arno bisognoso d’affetto, volenteroso di vivere diversamente e contento di avere accanto un umano che gli permette di stargli vicino.

Arno è un cane buono, ha solo bisogno di conoscere meglio il mondo, la vita di casa e persone pronte ad amarlo per tutta la vita. Un cane che non conosce gioie, ma che è curioso e lieto di cominciare a conoscerle, un cane che mostrerebbe la sua eterna riconoscenza e lealtà a chi deciderà di adottarlo. Alla fine è un cane di nessuno che ha bisogno di amore e certezze per sempre, e questo basterà per qualcuno per decidere di dare l’opportunità di cambiare vita proprio a lui. Arno è un meticcio di taglia media bellissimo, generalmente socievole con i suoi simili, mantiene ancora un minimo di distanza verso chi non conosce, ma sappiate che lui, in un contesto di casa, circondato da amici, sarebbe un meraviglioso cane di famiglia.

Per informazioni 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social