Argo è ancora alla ricerca di una famiglia

Tutto ha inizio prima di Natale. I volontari di Pasqualina vennero contattati da una signora di Selci che comunicò la presenza di un cane davanti la sua abitazione. L’unica cosa che poterono fare era quella di andare a controllare il microchip. Fortunatamente il quattro zampe lo aveva. Ben contenti iniziarono a cercare i padroni.
Il cagnolone nel frattempo era ancora lì. I volontari non avevano modo di stallarlo. Qualcuno chiamò l’accalappiacani che fu costretto dal suo ruolo a portarlo al Sanitario.
Le volontarie di Pasqualina & Friends iniziarono a fare una serie di chiamate fino a scoprire la storia di Argo, dolce cane rimasto solo. Il quattro zampe aveva già vissuto in famiglia.
Argo nel box piangeva e si mordeva la coda dallo stress, fino a farla sanguinare.
Scoperto questo i volontari di Pasqualina & Friends sono andati alla Ausl Sabina e grazie all’aiuto della dottoressa a capo della sezione veterinaria, dopo una settimana di attesa, sono riusciti ad ottenere il biglietto di rilascio per Argo.
Ora il cane è in stallo. È passata solamente una settimana. È un cane felice di essere fuori dal canile, di essere amato e coccolato.
Argo è un cane dolce, é educato a vivere in casa. Non sporca. Aspetta paziente la passeggiata. Consigliato per chi non ha altri cani maschi (tende ad essere parecchio territoriale).
Perfetto per chi cerca un cane da compagnia che possa stare sia dentro casa che in giardino, meglio senza gatti intorno. Con le femmine va abbastanza d’accordo, ma ovviamente devono essere sterilizzate.
Abituato anche alla macchina, non la soffre minimamente. È un po’ irruento al guinzaglio, ma può essere educato. Argo ha gli occhi buoni. Nonostante la cattiveria che ha dovuto subire, si fida ancora delle persone.
Per adozione e ulteriori informazioni chiamare il numero 328 7555100.
Solo per veri amanti degli animali.