Con il nuovo anno “Tesori a quattro zampe” si è rifatto il look

Categories: Attualità

Sono passati due anni da quando è nato “Tesori a quattro zampe”, il sito internet dedicato interamente agli animali. E oggi, domenica 1 gennaio 2017, con il nuovo anno anche il nostro sito internet www.tesoriaquattrozampe.it si rifà il look con una veste grafica più moderna e che facilita la lettura delle news, con colori più accesi e maggiori notizie in home page.

A questo si aggiunge il nuovo logo e le slide con all’interno le cinque ultimissime. Ad arricchire il nuovo sito internet www.tesoriaquattrozampe.it anche la categoria “I PIU’ POPOLARI”.

In questi anni abbiamo pubblicato più di 4.000 notizie riguardanti cani, gatti, cavalli, asinelli, tartarughe di Rieti e provincia, ma anche di Roma, Viterbo, Terni, Pompei, Napoli, Messina, Lecce, Milano, Lodi, Genova, Firenze, ecc. tutti a loro modo bisognosi d’aiuto e di affetto.

Abbiamo fatto adottare decine di animali, siamo riusciti a far ritrovare decine di cani smarriti, purtroppo abbiamo anche dovuto salutare qualche Amico a 4 zampe che ci ha lasciati lungo il tragitto e ancora oggi ci interessiamo di cuccioli in cerca di adozione, di una casa… semplicemente di amore. Aiutiamo tanti volontari a divulgare le notizie di animali smarriti o in cerca di famiglia.

Spesso al termine di ogni notizia vi ringraziamo e non potrebbe essere altrimenti. Ogni giorno ci riempite di affetto e partecipazione, le vostre numerose visite nel nostro sito internet www.tesoriaquatrtozampe.it e le tante condivisioni dedicate ai nostri post pubblicati nei profili Facebook e Twitter, fanno si che voi possiate darci concretamente una mano nell’aiutare tante anime con la coda.

Un tempo che è corso in avanti, un tempo nel quale insieme siamo riusciti anche a raccogliere più di 1.000 firme per la petizione: “Sì ai fuochi d’artificio silenziosi”, oltre 500 firme per la petizione “Pene piu dure per chi maltratta gli animali”, un tempo nel quale siamo arrivati ad avere un Comune che ha festeggiato il Capodanno con fuochi d’artificio silenziosi.

Tante sono state le vostre segnalazioni, voi cittadini e lettori siete importanti per salvare la vita di un cane abbandonato o di un gatto smarrito. In questi due anni “Tesori a quattro zampe” è riuscito a far adottare anche molti cani anziani per i quali sembrava non esistessero più speranze ed invece sono rinati con una famiglia che ora li ama.

Ed ora proseguiamo la nostra opera, con la speranza che gli animali in difficoltà siano sempre di meno e sempre di più quelli amati e rispettati, con la speranza che la vostra stima e fiducia in noi non cambino mai!

Sono trascorsi due anni, faticosi, ma pieni di soddisfazioni e con questo nuovo sito internet vogliamo augurarvi un sereno 2017.

Buon anno a tutti!

Condividi sui tuoi social