Ancora tante cose buone per i pelosetti in difficoltà

Categories: Attualità, Sabina
Ancora tante cosine buone per i pelosetti in difficoltà. Una mega donazione è arrivata alla volontaria Marta che ha deciso di distribuire il tutto con altre volontarie del territorio, per aiutare cani e gatti senza famiglia.
In foto tutte le crocchette e l’umido arrivati nelle ultime settimane, che hanno reso questa giornata davvero di giubilo. “La mia più profonda gratitudine va a tutte quelle persone di buon cuore che, seppur magari con qualche difficoltà, non hanno girato lo sguardo dall’altra parte commenta la volontaria Marta – aiutando chi ha bisogno. Aiutare chi aiuta è un sostegno, un bastone, un braccio teso! Grazie, grazie, grazie.
Queste ultime cosine sono andate ad aiutare l’Associazione Pasqualina & Friends, i cani di Ivano, che ne salva tantissimi, anche in mezzo alle difficoltà, a Titto, un cane recuperato da un gravissimo maltrattamento e che seguiamo a Cottanello, gli ex randagi dei Comuni di Cottanello e Configni, due colonie feline e non per ultimo distribuiremo il rimanente ad altri volontari di zona.
Un grazie particolare – conclude Marta – va alla Conad di Forano, all’Eurospin di Forano, ad Agrifutura ed infine, ma non per ultimo, il grazie più sentito va a chi ha permesso tutto ciò, a chi ha chiesto, a chi va a raccogliere e a destinare tutto questo ben di Dio per i pelosetti in difficoltà, Luca”.

Condividi sui tuoi social