Anche a L’Aquila l’esperienza della struttura veterinaria Centro Italia di Rieti
Lo staff medico della Veterinaria Centro Italia di Rieti dal 19 gennaio sarà operativo anche a L’Aquila per assistere tutti gli animali del luogo.
L’idea di aprire una struttura operante nelle 24 ore a L’Aquila è nata dall’esigenza di soddisfare la grande e continua richiesta di assistenza da parte della popolazione aquilana che dal terribile terremoto del 2009 si è rivolta alla professionalità e all’esperienza della Veterinaria Centro Italia ritrovando un punto fermo e sicuro per i propri animali d’affezione dopo il disastro sismico.
Quarta struttura in ordine temporale dopo quella di Rieti, Osteria Nuova e Carsoli, e seconda per importanza e attrezzature, vedrà la collaborazione di una equipe di alto spessore con medici che si occuperanno di chirurgia, diagnostica per immagini, neurologia.
Lo staff medico capitanato dal Dir. Sanitario Dott. Francesco Pifani (nella foto) sarà composto da: Dott. Ugo Mancini, Dott. Giuliano Galasso, Dott.ssa Cristiana Graziani, Dott.ssa Giulia Novelli, Dott.ssa Daniela Tavolini, Dott.ssa Cecilia Garofani, Dott.ssa Arianna Lattanzi e il Dott. Guido Tempera.