Anche i cani potranno entrare al supermercato. Grande conquista dell’On. Brambilla

Categories: Attualità

Saranno 334 i supermercati della catena Conad Adriatico che permetteranno l’ingresso nei loro punti vendita ai clienti accompagnati da quattro zampe.
Il lavoro è stato tanto e faticoso, ma finalmente un’altra grande conquista per i nostri amici animali è arrivata, anche grazie all’impegno profuso dall’on. Michela Vittoria Brambilla anche in rappresentanza della Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente.

Nelal catena di sueprmercati sopra citata i cani di taglia medio-piccola, o i gatti, potranno anche essere ospitati in un apposito vano del carrello per la spesa, mentre i cani taglia medio-grande dovranno essere tenuti al guinzaglio, quindi non saranno più tenuti legati ad un palo all’esterno del supermercato.
Viene così, di conseguenza, garantita loro più sicurezza, un ambiente caldo e la vicinanza al proprio padrone.

Il progetto ha già preso il via in 17 Ipermercati e supermercati delle regioni Marche, Abruzzo e Puglia, ma è destinata ad allargarsi all’intero gruppo entro pochi mesi.

Animali e padroni apprezzano questa nuova attenzione posta sui 4 zampe.
Speriamo che anche nel Lazio e a Rieti, tutte le catene di supermercati apranoa questa nuova frontiera dell’accoglienza, fatta di amore verso gli animali e di giuste attenzioni anche per le esigenze dei padroni che mai si staccherebbero dal loro miglior amico.

Fonte e foto: www.michelavittoriabrambilla.it

cane_al_supermercato_brambilla

Condividi sui tuoi social