Ieri, 9 agosto, é stato un giorno speciale anche per un cane che per alcuni mesi abbiamo aiutato con i nostri appelli e voi con le vostre condivisoni. Ve lo ricordate Argo?
Parliamo del bellissimo segugio in stallo a Perugia, presso una volontaria, che da qualche mese chiedeva anche lui la sua famiglia par sempre. Per lui sono arrivati quasi in contemporanea due richieste dopo mesi di appelli inascoltati e finalmente Argo ce l’ha fatta!
Argo non era adatto come figlio unico, portava sulle sue spalle una sofferenza inspiegabile che lo rendeva inquieto soprattutto quando lasciato solo. In cerca sempre del contatto umano e di quelle carezze che gli sono state sempre negate. Grazie allo splendido lavoro della volontaria che lo ha accudito e alla sua costanza. oltre che delle volontarie del Canile di Gubbio, oggi ha acquisito quella sicurezza che lo rende molto più sicuro !
E ieri con la felicità nel cuore lo abbiamo aiutato ha raggiungere finalmente la famiglia disegnata su misura per lui. Avrà due compagne con cui giocare e una famiglia sempre presente e dinamica e non farà mancare ad argo giochi e lunghe passeggiate che lui adora.
È arrivato anche per te il tuo momento fortunato e le volontarie non possiamo che non ringraziare Anna e la sua famiglia per aver deciso di darti l’opportunità di una vita serena a te che sei un’orecchione meraviglioso. Ciao Argo bello.