Al Rifugio de “Gli Amici di Fiocco” lavori in corso per far star meglio gli ospiti a quattro zampe

Categories: Attualità, Lazio

Ieri c’è stata la prima giornata di sole dopo tanti giorni di pioggia, peccato per il forte e fastidioso vento, ma che comunque non ha impedito agli ospiti a quattro zampe di scorrazzare felicemente per i prati del rifugio dell’Associazione Amici di Fiocco.

Mentre i cani si divertivano, tra questi anche Sally e Kali ora di proprietà dei volontari Pierluigi e Maria ma provenienti dal Canile Sanitario di Rieti, Roberta, Maria, Patrizia e Donato hanno portato avanti diversi lavori per far stare ancora meglio gli ospiti con la coda. Hanno messo breccia in tutti i box, hanno lavato cucce e ciotole, tagliato l’erba e riparato le tettoie.

Nella giornata di oggi, domenica 13 marzo, proseguiranno i lavori al Rifugio, mentre Marianna ha passato la giornata al Sanitario di Rieti facendo uscire in passeggiata i tanti ospiti mentre la Asm disinfettava il piazzale esterno della struttura del Foro Boario.

Ricordiamo che chiunque volesse sostenere il lavoro volontario dell’Associazione animalista “Gli Amici di Fiocco” può farlo anche attraverso il 5X1000, sosterai così le sue attività dirette a soccorrere e tutelare gli animali abbandonati. Indica sulla tua dichiarazione dei redditi il seguente Codice Fiscale: 90065420573.

In base alla legge i cittadini devono scegliere a chi destinare il 5×1000 che altrimenti andrebbe allo Stato. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva né di un sostituto dell’8×1000, ma semplicemente di scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse durante la dichiarazione dei redditi.

5X1000_amici_di_fiocco

Oppure potete fare una donazione libera sul conto corrente dell’Associazione “Gli Amici di Fiocco” intestandola a:
“Associazione gli amici di fiocco”
Banca di credito cooperativo del velino ag. di rieti
IBAN: IT30H 08743 14600 000020302407
Oppure su: Poste Pay n. 4023 6009 1238 0674 intestata al presidente dell’Associazione: De Acutis Patrizia cod.fisc. DCTPRZ63A47E463H

Grazie anche da noi a tutti coloro che lo faranno.

rifugio_gli_amici_di_fiocco_29 rifugio_gli_amici_di_fiocco_30

 

Condividi sui tuoi social