Al primo accenno d’estate già arrivano i primi abbandoni

Categories: Cani

E’ trascorso un anno da quando nell’estate 2015 noi di “Tesori a quattro zampe” e tute le associazioni animaliste del territorio reatino raccomandavamo di non abbandonare gli animali, di non lasciarli soli sotto il sole in strada, di non abbandonarli nei cassonetti.

Orecchie da mercante di tutti quelli che a questo primo accenno di estate, sul finire di maggio, già hanno abbandonato in Sabina 4 cani, una mamma e un papà con i loro due cuccioli. Un’intera famiglia con al coda lasciata allo sbando sotto il sole cocente.

L’Associazione “Pasqualina & Friends” è stata contattata per l’abbandono avvenuto lunedì scorso nei pressi di Forano.
Mamma, papà e 2 cucciole “gettati via” come se fossero immondizia. Sono tutti dei simil cani da caccia, i genitori hanno ancora addosso il collare.

I volontari sabini sono stati informati che a differenza delle cucciole, che hanno 4 mesi, la mamma e il papà aspettano ancora il loro “padrone” nel punto esatto in cui sono stati abbandonati.
L’amore che provano nei confronti di questo umano è veramente mal riposto perché a differenza loro, che ancora lo aspettano, lui se n’è lavato le mani.

Sono tutti bei cani, anche se il papà è quello con il pelo più mal ridotto (mantello bianco e marrone).
Dolci e socievoli, cercano tutti una nuova famiglia vera da amare. Questa volta per sempre.
Si cerca anche possibilmente uno stallo per loro.

Se qualcuno fosse interessato o volesse aiutare con uno stallo scrivere alla pagina Facebook dell’Associazione “Pasqualina & Friends” che se ne stanno occupando in prima persona (ENTRA).

Solo per veri amanti degli animali.

cane_cani_famiglia_4_zampe_abbandonati_forano_p&f_cucciolo2 cane_cani_famiglia_4_zampe_abbandonati_forano_p&f_cucciolo

Condividi sui tuoi social