Aggiornamento sulla Cocker abbandonata perchè malata

Categories: Attualità

Nella mattinata di domenica le “Code Allegre” sono andate a far visita alla Cocker trovata la scorsa settimana a girovagare sola ad Acquaviva, Nerola (RM), senza microchip nè segni di riconoscimento (LEGGI).

E’ stata più volte allontanata pensando che potesse tornare a casa e che magari si fosse solamente allontanata dalla propria abitazione, invece ogni volta è puntualmente tornata indietro.
Purtroppo la proprietaria del giardino nel quale è entrata non può prendersi cura di lei essendo una persona anziana.

Si tratta di una femmina di Cocker Spaniel e sicuramente i proprietari originari hanno deciso di sbarazzarsi di lei perchè attualmente non è in buone condizioni di salute.

Entrambe le orecchie nascondono un’infezione, probabilmente generata dal ripetuto grattamento nel tentativo di liberarsi di tutto quello che le orecchie di un Cocker raccolgono in campagna, questo perchè nessuno le ha voluto dare le cure di cui necessitava.

Anche gli occhi sono infiammati. Inoltre sotto il collo è presente una massa mobile, forse una neoplasia o un lipoma delle dimensioni di un albicocca.
Ora a portarla da un veterinario hanno pensato le volontarie, speriamo si rimetta presto.

CHI VUOLE CONTRIBUIRE ALLE SPESE MEDICHE O ANCORA MEGLIO ADOTTARLA?

Per questa dolcissima Cocker abbandonata si cerca una vera famiglia che la sappia amare e che le sappia dare attenzioni e conforto soprattutto ora che on sta bene.

Per informazioni e adozioni contattare Silvia al numero 327 6215048
oppure invia una e mail all’indirizzo: info@codeallegre.it

Solo per veri amanti degli animali.

CONDIVIDIAMO E PASSIAMO PAROLA IL PIU’ POSSIBILE.

Condividi sui tuoi social