Aggiornamento sul gattino sfregiato con l’acido

Categories: Attualità

Il piccolo giorni fa è stato trovato sofferente e senza coda a causa del vile gesto di qualcuno che gli ha gettato addosso dell’acido (LEGGI).
Ve lo avevamo fatto vedere appena preso dalla ragazza che lo aveva trovato, oggi la stessa giovane che lo ha preso in stallo ci ha inviato due nuove foto del micio che si è ripreso dallo spavento e dal forte dolore provato.
Sta molto meglio e come vedete dalla prima foto in alto mangia e beve regolarmente.

Purtroppo è anche visibile la grande ferita che porta con sè, dalla parte finale del dorso inizia una ferita colore rosso vivo che termina nelle parti intime, segno della bruciatura dell’acido che gli ha fatto perdere la coda, tutti i peli e alcuni strati di pelle.

L’immagine è forte, però questo gattino merita tutte le nostre attenzioni e tutto il nostro incitamento affinchè riprenda una vita il più normale possibile.
Ringraziamo la ragazza che lo ha in stallo e che se ne sta prendendo cura e vi facciamo vedere un’altra foto del piccolo mentre si mette in posa seduto dentro alla cesta per farsi immortalare dallo scatto fotografico (foto sotto).
Vi terremo aggiornati.

Buona vita piccolo.

gatto_acido_coda2

Condividi sui tuoi social