Aggiornamento su Fenrir, il lupo investito nel Reatino ed operato alle zampe posteriori

Categories: Altri animali, Lazio
Vi diamo alcuni aggiornamenti a pochissimi giorni dall’investimento e dall’operazione a entrambe le zampe posteriori del giovane lupo ritrovato a bordo strada in provincia di Rieti. Prima una nota tenera. I ragazzi del Parco (staff e volontari, italiani e stranieri) hanno organizzato un toto nome per il Lupo e hanno deciso di chiamarlo Fenrir, dal nome del lupo gigante della mitologia norrena (scandinava).
Ricordiamo che per ricomporre le brutte fratture di Fenrir, il CVS Centro Veterinario Specialistico di Roma, ha inserito delle placche a entrambe le zampe posteriori del lupo. L’appetito continua ad essere ottimo per fortuna, Fenrir consuma un chilo di carne al giorno, sta prendendo le sue medicine e sarà seguito da un veterinario che verrà regolarmente al Parco dell’Abatino per controllare progressi e stato delle due grosse suture.
Inutile dirvi che la degenza, la guarigione e la riabilitazione di questo magnifico animale selvatico, saranno cose impegnative, da tutti i punti di vista. Le spese di mantenimento del Parco, con i suoi 300 animali che dimorano presso i nostri spazi attrezzati, sono numerose, e l’ingresso di Fenrir rappresenta per noi un ulteriore sforzo, molto importante, sia in termini di impegno lavorativo che di spese.
Siamo costretti a chiedere aiuto, perché nessun ente pubblico può farlo al momento. Tutte le informazioni per donare per il lupo Fenrir, di seguito.
Per chi volesse sostenere il parco può effettuare una donazione tramite Bonifico: IT95D0306914601100000001782
Effettuare una donazione con Paypal: https://bit.ly/3XRXAps
Iscriverti alla nostra scheda su Teaming (1 euro al mese):

Condividi sui tuoi social