Adottato! In un abbraccio tutta la felicità di aver trovato una famiglia

Questo cagnolino mantello bianco e marrone pelo raso era stato trovato a Rieti mentre girovagava solo in via Tavola d’Argento, la strada che dall’ex manicomio porta a Castelfranco. (LEGGI)Appena lo sportello della macchina della signora che lo aveva visto solo ed impaurito si è aperto lui ha preso ed è saltato dentro, per proteggersi da quel buio che lo circondava.

Non si sapeva niente di lui, così il dolce quattro zampe è finito al Canile Sanitario di Rieti in attesa che la sua eventuale famiglia si facesse avanti, ma niente.
Due settimane non sono bastate.
Evidentemente il piccolo era solo già da tempo e quel box lo avrebbe ancora di più depresso.

Così Giada, che lo aveva salvato togliendolo dalla strada, non ha più resistito e pur avendo già in casa altri cani è corsa al Canile Sanitario e ha adottato anche lui, regalandogli non solo una casa e una bella famiglia che lo amerà per sempre, ma soprattutto donandogli quell’affetto che tutti gli animali meritano.

E l’abbraccio che il cagnolino ha ricevuto da papà Riccardo, appena arrivato a casa, ci racconta di quanto sia felice quel 4 zampe che fino a poco tempo fa era figlio di nessuno ed ora è diventato un Principe.

Condividi sui tuoi social