Addio Thor. Il nostro cuore piange per te

Categories: Cani, Lazio

Le nostre lacrime sono per te piccolo gigante. Te ne sei andato a soli 8 mesi, da solo, senza la tua famiglia che da ore ed ore ti cercava senza sosta. Te ne sei andato nel pieno della vita, tra quei giorni fatti di giochi, corse con la tua amica Briciola e la tua mamma che ti adorava come si può amare solo un figlio.

Le nostre lacrime piene di sorpresa ed impotenza sono per te piccolo gigante dal mantello bianco e dall’occhio celeste, il tuo simpatico muso chiedeva solo baci e tenerezza, niente più. Invece sul tuo percorso hai trovato la morte, buia come la notte che ti ha visto volare alto in cielo, tra le stelle e il silenzio.

Non ci sarà giorno che i tuoi genitori non ti ricorderanno o che non piangeranno per te.
Non hai colpe, nè le ha la tua famiglia. Dolcissimo Thor, hai reso bellissima la vita della tua mamma e del tuo papà, loro l’hanno resa splendida a te facendoti sentire il principino di casa. Il vostro legame non si spezzerà mai, neanche tra cinquant’anni, i ricordi del vostro amore, della compagnia che vi siete scambiati, delle giornate di sole e allegria non svaniranno mai e poi mai. Non potranno svanire.

E’ ingiusto e triste pensarti senza vita, è doloroso immaginare quella tua bocca gonfia intrisa di sangue con la lingua di fuori, quel cuore spento, quei tuoi sogni infranti. Ancora non si conosce con certezza la causa del tuo decesso, anche se i sintomi possono essere ricollegati probabilmente a una conseguenza dei gesti che qualcuno sta ripetendo a Rieti da troppo tempo. Vivrai nel ricordo dei tuoi cari e della tua compagna di giochi Briciola.

Ti salutiamo con un Addio piccolo gigante Thor. Un Addio che letteralmente vuol dire: “ti raccomando a Dio”. Ed è nelle sue braccia che dovrai vivere, al sicuro, felice e sereno, così come lo eri con la tua famiglia. Continua a giocare e a correre, non pensare a questo mondo ingrato. Thor, angelo con la coda, sarai sempre un nostro amico. Riposa in pace.

Un abbraccio alla tua mamma Lara e al tuo papà Malko, ci stringiamo a loro in questo profondo momento di dolore e rabbia.

Condividi sui tuoi social