Abbandonato! Otto anni di strada hanno distrutto Buffon

Categories: Cani

Adottami e ridammi la felicità.
Bastava un pallone sgonfio per renderlo il cane più felice del mondo, bastava una carezza per farlo scodinzolare pieno di gioia, bastava dargli un semplice tozzo di pane per far sì che ti seguisse ovunque.
Lui è Buffon, il cane vagabondo amato da tutti, grandi e piccini specialmente, abbandonato ben otto anni fa da chi non ha avuto scrupoli e senza ritegno.

Invece Buffon, come tutti gli animali, è un essere senziente e pieno di sentimenti, da allora è in strada, solo e impaurito e forse rassegnato. Un volontario ha cercato di portalo a casa, ma lui scappa, si sente solo, Buffon vuole i bambini per giocare a pallone, loro sono tutto il suo mondo.

Alle 8 di mattina è già alla fermata dell’autobus che aspetta i suoi piccoli amici per riempirli di baci ed avere qualche coccola, questo povero cane non ha mai dimenticato il suo piccolo padroncino che lo ha cresciuto e che gli ha insegnato a giocare a palla, ma che però la sua famiglia non ha esitato un attimo a dividere da questo dolce quattro zampe, per strasferirsi in Sardegna.

Purtroppo non può più vivere per strada visto che è a rischio accalappiamento ed investimento, come già accadde anni fa quando se la cavò con la rottura del femore. Ora si trova rinchiuso e non ci sono parole per descrivere la sua immensa tristezza, ma solo un grido disperato d’aiuto da parte di chi lo conosce. Tante lacrime per chi lo vede così.

Buffon ha bisogno di un’adozione.
Se qualcuno può amarlo chiami subito, non esiti, non abbia paura, anzi, dia forz aa questo cane e lo faccia risorgre a vita nuova.
GUARDA I SUOI OCCHI, PIANGONO IN SILENZIO.

Buffon adora giocare a palla, adora i bambini, ha circa 8 anni, taglia media, maschio compatibile con altri cani.
Si trova nella penisola sorrentina, ma per buona adozione potrà essere accompagnato dalle volontarie che se ne occupano in qualsiasi zona d’Italia. Previsto pre affido.

Per informazioni e adozione contattare il numero: Lidia 338 4489065 oppure Anna 327 3069037.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social